Soniboni partecipa al Giocagin con UISP LECCE

SABATO 22 APRILE Dalle 15 alle 20

PILATES for SIRIA e DANZE DEL MONDO al GIOCAGIN di LECCE

GIOCAGIN è un evento di beneficienza organizzato da UISP (Unione Italiana Sport per Tutti) su tutto il territorio nazionale per sostenere un progetto di Terre Des Hommes che opera per azioni di sostegno nei campi profughi di Macharia al Qaa. Quest’anno la raccolta fondi è destinata all’acquisto di un Ludobus che possa garantire attività per i bambini.

Diverse associazioni affiliate Uisp aderiscono all’evento partecipando al Giocagin che viene organizzato dal Comitato Territoriale di Lecce e che si terrà sabato 22 aprile dalle 15 alle 20 presso il Palazzetto dello Sport di Lecce in p.zza PALIO.

L’associazione Soniboni Officine Culturali di Maglie partecipa con un’esibizione coreografica PILATES FOR SIRIA con le musiche di Viola Martisson e Mickey Skeedale Ft. Jenna con il gruppo del corso avanzato di Pilates. Un secondo gruppo si esibirà insieme all’insegnante di Danze dal mondo, Anna Maria D’Antona , DARKENU danza mediorientale/ebraica. Tra i soci Soniboni che parteciperanno ci saranno Benedetta Avantaggiato, Maria Consiglia De Pascali, Raffaella Martella, Simona Macrì, Annarita Melchionno, Chiara Paiano, Valeria Longo, Luciana Tunno con le coreografie dell’insegnante Stefania COSI.

L’esibizione del gruppo Soniboni si terrà verso le 17,00.

La preparazione a questo evento ha ricevuto il sostegno di tutti i soci Soniboni che si sono mobilitati per la raccolta fondi da donare alla Uisp per questo importante progetto.

Quest’anno la presentazione dell’evento è affidata a Federica Costantini, tra le più attive sostenitrici di Soniboni, che ha deciso di partecipare contribuendo direttamente con la presentazione dell’evento GIOCAGIN. La ringraziamo quindi a nome di tutti per aver accettato il nostro invito e per aver lasciato che la rubassimo ai suoi numerosi impegni in giro per l’Italia.

Soniboni ringrazia il presidente Vincenzo Liaci, la vicepresidente Valeria Tondo e tutto lo staff del Comitato Territoriale Uisp Lecce per aver accolto la nostra partecipazione.

Info Soniboni: cell. +39 339 44 92 300 – email: direzione@soniboni.com

Per andare sul sito UISP LECCE clicca QUI 

 

VIDEO SONIBONI PILATES 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *